Age Of Wonders Planetfall è ora disponibile

Costruiamo, scopriamo e conquistiamo grandi imperi

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 7 Agosto 2019 - 8:49

Paradox Interactive e Triumph Studios hanno pubblicato Age of Wonders: Planetfall, new entry sci-fi nella famosa serie strategica a turni Age of Wonders.

Disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, questa odissea in modalità single e multiplayer offre profondi combattimenti tattici e costruzione di vere e proprie potenze all’interno delle rovine di un impero galattico decaduto.

In Planetfall, emergi dall’oscura era cosmica di un impero galattico decaduto, per costruire un nuovo futuro. Crea un impero con una delle sei fazioni, che vanno dalla militante Vanguard alle Amazon dei dinosauri fino ai cyborg-zombi dell’Assembly. Prova le missioni di ciascuna fazione usando l’ingegno, la forza militare e la diplomazia, esplorando le rovine planetarie e incontrando altri sopravvissuti mentre la storia di una civiltà distrutta si dipana. Combatti, costruisci, negozia e fai un passo avanti tecnologicamente in un percorso verso l’utopia in una profonda campagna single player, su mappe casuali e contro amici in multiplayer.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti Age Of Wonders Planetfall nella nostra scheda.

Comunicato Stampa




TAG: age of wonders planetfall