Adidas lancia le scarpe dedicate ai Pokémon

Pikachu e Squirtle protagonisti della nuova linea di scarpe sportive Adidas a tema Pokémon

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 7 Maggio 2019 - 15:16

Adidas ha svelato una nuova linea delle sue sneakers, dedicate a nientemeno che i Pokémon. In particolare, questi vivaci modelli di scarpe vi consentono di scegliere tra PikachuSquirtle e, anche se al momento non sappiamo da quando saranno disponibili né a che prezzo, possiamo già vedere da vicino come saranno.

Il modello dedicato a Pikachu si presenta con accenti rigorosamente gialli, mentre al lato della tomaia possiamo vedere proprio il celebre Pokémon, simbolo e sinonimo della serie. La stampa all-over caratterizza, con la ripetizione della sagoma di Pikachu, l’intera scarpa, mentre all’interno della linguetta c’è il dettaglio di una Pokéball.

Potete vedere tutte le foto qui sotto.

https://www.instagram.com/p/BxD4ureh6W8/

Discorso simile per il modello di Squirtle, che dice addio agli accenti gialli e, semplicemente, sostituisce Squirtle a Pikachu, sia nella sagoma laterale della tomaia, sia nella stampa all-over.

Potete vedere qui sotto due immagini.

Vi ricordiamo che in questi giorni stiamo per assistere all’arrivo al cinema di Detective Pikachu, che porterà a contenuti speciali all’interno di Pokémon Go. Come vi sembrano queste scarpe? Le farete vostre?

Fonte: Kotaku




TAG: pokémon