Detective Pikachu, avvistati due nuovi poster

In uscita il 9 maggio, al cinema.

Immagine di Detective Pikachu, avvistati due nuovi poster
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

La campagna promozionale di Pokémon: Detective Pikachu si sta preparando al gran finale, con l’uscita nei cinema prevista per il prossimo 9 maggio.

Ora, via Twitter, sono infatti apparsi due nuovi poster (di cui uno dedicato al circuito IMAX) incentrati sul film.

Li trovate poco più in basso.

Avete già visto che Pokémon GO ha deciso di celebrare Detective Pikachu con un nuovo evento a tema?

La sinossi ufficiale:

Il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che soprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.

Detective Pikachu avrà nel cast originale, oltre a Ryan Reynolds nei “panni” di Pikachu, anche Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe e Rita Ora.

Quanto aspettate di vederlo al cinema?

Fonte: GN