News 2 min

Acquista gift card e abbonamenti Sony, Microsoft e Nintendo a prezzi scontati su Eneba!

Scoprite tutte le offerte presenti sullo store online Eneba relative agli abbonamenti Playstation Plus e crediti Playstation Store

Aggiornamento 27 settembre: Prezzi aggiornati!

Lo store Eneba è uno dei luoghi ideali dove comprare chiavi digitali e abbonamenti per console PlayStation, Xbox e PC. Anche quest’oggi, per i lettori di SpazioGames, abbiamo deciso oggi di suggerirvi una serie di offerte sulle Gift Card Playstation Store, abbonamenti Playstation Plus Playstation Now, oltre alle Gift Card Xbox Store Nintendo eShop.

PlayStation Plus

Ricordiamo che, una volta acquistati i codici, potrete utilizzarli per registrarvi per la prima volta a PS Plus oppure estendere la vostra sottoscrizione già esistente. Potete farlo attraverso questi semplici passi che vi aiuteranno nel processo:

  1. Apri un account Sony Network Entertainment sul PSN (o utilizza il tuo account Sony Entertainment Network esistente);
  2. Seleziona l’icona PlayStation Store nella schermata principale della tua PS4 o PS5;
  3. Quando sei sul PlayStation Store, seleziona Riscatta codici nella parte inferiore del menu;
  4. Inserisci il codice chiave che hai ricevuto nella tua e-mail;
  5. Seleziona Continua nella finestra di dialogo;
  6. Seleziona Conferma per accettare i termini e i servizi.
  7. Seleziona Continua per completare l’attivazione dell’abbonamento.

PlayStation Plus vi consente di portarvi a casa due giochi al mese per PS4 e uno PS5 senza alcun costo aggiuntivo al mese. Vi basterà essere abbonati e seguirci per scoprire i due titoli mensili che sono rivelati nell’ultima settimana di ciascun mese per farli vostri tramite PlayStation Store.

Inoltre, PS Plus è l’unico modo che avete per giocare insieme ai vostri amici nelle modalità multiplayer online sui migliori titoli della generazione, per cui se vi interessa giocare in compagnia è proprio il caso che vi procuriate un abbonamento quanto prima.

Eneba Prepagate e abbonamenti

Vi ricordiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

La nostra selezione