A Cory Barlog piacerebbe God of War anche su PC

L'autore del pluripremiato God of War

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 3 Novembre 2019 - 12:32

Dopo che è stato annunciato ufficialmente lo sbarco di Death Stranding anche su PC, per la prossima estate – nonostante il gioco conti fortemente sul supporto di Sony in sede di produzione – Cory Barlog, autore del pluripremiato God of War, ha ammesso che non gli dispiacerebbe affatto vedere anche il suo lavoro arrivare anche su PC. La decisione, come è facile immaginare, è però nelle mani dei piani più alti – anche considerando che Santa Monica è uno studio di proprietà di Sony, mentre Kojima Productions è un team indipendente che ha collaborato con il gigante giapponese per la produzione di Death Stranding.

A Cory Barlog piacerebbe God of War anche su PC

Interpellato sull’argomento su Twitter, Barlog ha spiegato che «mi piacerebbe moltissimo ma, tristemente, è una decisione ben al di sopra del mio campo. Come dimostro tutti i giorni, io non sono Kojima!», sottolineando ulteriormente quella che è a tutti gli effetti un’eccezione, come tutti l’avevano percepita al momento dell’annuncio.

Certo, vale la pena ricordare che, per vie traverse, è già possibile giocare a God of War su PC, a patto di avere un abbonamento a PlayStation Now.

Fonte: Twitter




TAG: Cory Barlog, god of war, sony santa monica

OffertaBestseller No. 1