Offerte natalizie di Euronics: quattro giochi da recuperare!

Avatar

a cura di YP

Ultimamente ci stiamo prendendo gusto. Mi riferisco al consigliarvi degli acquisti approfittando delle offerte che ormai spopolano nell’ultimo trimestre dell’anno, utili a farvi recuperare qualche perla videoludica alla quale avete rinunciato perché, purtroppo, il portafogli è uno e i desideri invece sono tanti. Dopo aver passato in rassegna le varie promozioni di Amazon, oggi tocca ad Euronics, che propone affari molto, molto interessanti. Ecco dunque quattro giochi in versione fisica che non potete davvero perdervi!

Call of Duty WWII – Risparmi il 42%

Il nuovo FPS di Activision torna al mood di un tempo, eliminando il setting futuristico per calarsi invece in un realtà più concreta, famosa e voluta dai fan. La Seconda Guerra Mondiale è il palcoscenico perfetto per mettere in scena un Call of Duty tenace, curato nel comparto multiplayer e con una campagna più che piacevole. Da giocare sia che siate fan della serie, oppure novellini alle prime armi. 

Forza Motorsport 7 – Risparmi 42%

Vero e proprio gioiello tecnico, Forza Motorsport è il simulatore di guida migliore dell’anno. Giocato su Xbox One X poi è un vero e proprio spettacolo per gli occhi, grazie alla risoluzione in 4K e i 60fps stabili. Insomma il discorso è molto semplice: se vi piacciono i racing game e non avete ancora giocato a Forza, è arrivato il momento di rimediare.

Assassin’s Creed Origins – Risparmi il 42%

La rinascita di Assassin’s Creed passa da Origins, un gioco solido, aiutato da un free roaming divertente, completo e profondo. Il tutto ambientato in un Egitto semplicemente spettacolare e ammaliante, capace di intrappolarci con le sue ambientazioni mozzafiato. Anche il gameplay si rinnova, tramite un combat system che pesca da produzioni come The Witcher e Dark Souls creando una struttura più accessibile ma comunque divertente.  In poche parole: uno dei giochi di quest’anno che dovete assolutamente giocare.

NBA 2K18 – Sconto 28%

Probabilmente uno degli sportivi dell’anno: graficamente al top, unisce la spettacolarità alla concretezza dell’NBA. Un vero must have per tutti i fan di questo sport, che ritroveranno un gameplay simulativo e un sacco di modalità capaci di soddisfare i gusti e le esigenze di praticamente tutti i giocatori.
Ovviamente le offerte non finiscono qui, basta dare un’occhiate alle altre proposte per scoprire titoli del calibro di Wolfenstein 2, The Evil Within 2, GTAV, Destiny 2 tanti altri. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Le offerte natalizie di Euronics potrebbe dare l’opportunità a molti giocatori di recuperare titoli preziosi in versione fisica, ad un prezzo ragionevole. Non fatevi scappare l’occasione per scoprire alcune delle produzioni migliori dell’anno che magari vi sono sfuggiti per via delle uscite frequenti e tutte di qualità di questo 2017!