Il Black Friday di Euronics: tutte le offerte sui videogiochi

Avatar

a cura di Gottlieb

Benvenuti nel Black Friday, che è protagonista non solo su Amazon e sugli store di PlayStation e Xbox One, ma anche su Euronics. La famosa catena olandese presenta delle offerte incredibilmente valide, che sicuramente riusciranno ad attirare l’attenzione di tutti i videogiocatori, grazie non solo ai forti sconti, che arrivano al 50% sul prezzo originale, ma anche per la durata stessa del Black Friday, che è prolungato fino al 27 novembre compreso. Vi indichiamo di seguito le offerte.

Need for Speed Payback (PlayStation / Xbox One) da 69,99 euro a 34,99 euro (sconto del 50%)Il ritorno di Electronic Arts con il suo gioco di corse arcade vi porterà nuovamente nelle strade clandestine a bordo di bolidi pronti a sfrecciare tra le vostre mani. Nonostante qualche forzatura rappresentata da un’IA non sempre ottimale, il titolo rappresenta una declinazione vincente di un brand praticamente immortale, che dopo il reboot di due anni fa continua a perseguire la strada della novità. Scontato al 50% è sicuramente un ottimo affare, da non lasciarsi sfuggire, con l’unica particolarità che l’offerta è disponibile esclusivamente nei punti vendita e non per l’acquisto online.

Forza Motorsport 7 (Xbox One) da 69,99 euro a 34,99 euro (sconto del 50%)700 auto, una rosa vastissima di macchine da utilizzare: Forza Motorsport 7 è la summa di tutta l’esperienza accumulata in questi anni da parte di Turn 10 Studios dal punto di vista tecnico. Con una varietà invidiabile e un controllo sempre al meglio, quest’anno lo scettro del racing va proprio all’esclusiva di casa Microsoft, che sulla nuova console riesce a sfruttare a pieno tutta la propria qualità.

Uncharted Lost Legacy (PlayStation 4) da 39,99 euro a 19,99 euro (sconto del 50%)Non poteva mancare l’ultima esclusiva di casa Sony tra le offerte per il Black Friday. L’espansione stand alone con protagoniste tutte al femminile vi permetterà di tornare nel mondo creato da Naughty Dog, che sembra destinato se non alla chiusura a una lunga pausa, per cedere il passo ai lavori su The Last of Us 2. Per tornare ad assaporare il piacere delle vicende à la Indiana Jones, riproposte in salsa Nathan Drake, questo è il momento giusto.

Console Xbox One da 500GB da 279,99 euro a 179,99 euro (sconto del 35%)Tutti i bundle per la Xbox One e la Xbox One S arrivano scontati da Euronics. Oltre alle console lisce, da 500GB, potrete portare a casa il bundle con Fifa 17, con Battlefield 1 (esclusiva della catena Euronics), con Minecraft, con Forza Horizon 3, con Shadow of War, con Forza Horizon 3 + Hot Wheels. Tutti a un prezzo decisamente conveniente. Se non avete ancora effettuato l’upgrade a Xbox One X e se non vi siete ancora convertiti al mondo Microsoft, questa può essere l’occasione giusta per recuperare un paio di esclusive, soprattutto se combinate alle offerte per Forza Motorsport 7.

Le offerte non finiscono comunque qui, perché Euronics vi permetterà di acquistare anche Injustice 2 a 29,99 euro (57% di sconto), Just Dance 2018 a 29,99 euro e Assassin’s Creed Origins a 49,99 euro (sconto del 28%). Per gli amanti del cinema, invece, sarà possibile acquistare il cofanetto contenente tutti gli 8 film di Harry Potter (in dvd o blu ray) a 19,99 euro, così come il doppio cofanetto di Star Wars, con la trilogia originale e la trilogia prequel, a 16,99 euro.

Ricordiamo che tutte le offerte sono valide sia online che nei punti vendita aderenti (tranne per quanto riguarda Need for Speed, disponibile solo in negozio), e tutte le offerte sono disponibili fino a esaurimento scorte. Il black friday sarà attivo su Euronics fino al 27 compreso, quindi affrettatevi!