News 1 min

51 Worldwide Games su Switch anche in versione gratuita

Nintendo sottolinea che il gioco che vuole accompagnarvi nell'estate, 51 Worldwide Games, è proposto anche gratuitamente in una variante limitata sulla sua Switch

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato, sulle nostre pagine, di 51 Worldwide Games, il gioco raccoglitore di giochi classici con cui potete divertirvi su Nintendo Switch. Il titolo, che ha convinto parzialmente il nostro Nicolò Bicego con la sua proposta, è in realtà ora provabile anche gratis in una speciale versione gratuita limitata, che consente fino a tre giocatori di collegarsi per giocare con qualcuno che ha acquistato il gioco completo. In sintesi, insomma, quattro amici possono giocare comprando una sola copia del prodotto, in multiplayer locale.

Inoltre, l’edizione gratuita include anche alcuni giochi (Domino, 4 di fila, Presidente, Pista elettrica), con i quali ci si può divertire a prescindere da qualsiasi amico e senza la necessità di appoggiarsi a un amico con la copia del titolo completo.

La versione di prova di 51 Worldwide Games è disponibile su Nintendo eShop come demo e potete trovarla anche da browser a questo indirizzo. Quella completa vi consente di divertirvi con cinquantuno diversi giochi classici ricreati in digitale – dagli scacchi a quelli di carte – con anche la possibilità di sfidare altri giocatori online, oltre che in locale.

È anche presente una speciale modalità Mosaico, che consente di utilizzare più Switch insieme per comporre un’immagine continuativa di display in display.

Fonte: Nintendo