GTA 6 non ha perso il senso dell'umorismo, e i fan esultano

Sembra che i fan siano contenti del fatto che con GTA 6 la serie di Rockstar Games non abbia perso il suo spiccato senso dell'umorismo.

Immagine di GTA 6 non ha perso il senso dell'umorismo, e i fan esultano
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Rockstar Games ha pubblicato a sorpresa il primo trailer dell'attesissimo GTA 6, un video che ha lasciato tutti colpiti per una moltitudine di motivi diversi.

Un gioco che farà dimenticare l'altrettanto celebre GTA V (che trovate in ogni caso su Amazon in versione current-gen).

Il filmato, che trovate qui e pubblicato in anticipo rispetto alla data stabilita, ha una durata ufficiale di 1 minuto e 31 secondi, in cui gli sviluppatori mostrano di che pasta è fatto il gioco.

Ora, come riportato anche da GamingBible, sembra che i fan siano contenti del fatto che la serie di GTA non abbia perso il suo spiccato senso dell'umorismo.

L'utente di Reddit bootl3gger ha dato il via a una delle migliaia di discussioni su GTA 6 che si stanno diffondendo su Internet, scrivendo: «La satira sembra essere ancora perfetta nel nuovo GTA».

L'immagine di accompagnamento mostra una pubblicità farmaceutica fasulla che recita: "Cura le emozioni".

Il post ha già ottenuto 3,4K upvotes, mentre altri fan si sono riuniti per condividere le loro impressioni sul trailer.

«Da nativo della Florida, questa volta hanno davvero azzeccato l'estetica», si legge in un commento.

Un altro utente ha aggiunto: «Temevo che la satira morbosa e cupa non sarebbe stata la stessa nel VI, ma sono felice di essermi sbagliato completamente».

In termini di ciò che rivela il trailer, è chiaro che Jason e Lucia sono stati confermati come i due protagonisti, mentre l'ambientazione è Vice City, ma ai giorni nostri. Insomma, leak a parte, ci sarà davvero di cui parlare.

Del resto, se Rockstar si è vista costretta a pubblicare in anticipo il trailer di GTA 6, dopo aver subito l'ennesimo leak, gli sviluppatori non l'hanno presa bene.

Vero anche che il post in cui Rockstar Games comunica data e orario del primo trailer di GTA 6 è diventato il post con più "Mi piace" di sempre dedicato al gaming.

Infine, avete letto che i fan sono tornati ad analizzare una maglietta aggiunta su GTA V, scoprendo che la data del reveal di GTA 6 è sempre stata sotto gli occhi di tutti?