Halo Infinite, ecco le skin in arrivo e quanto costerà comprarle tutte

Come ogni titolo multiplayer free to play, anche Halo Infinite ha tante skin da comprare. Ma quanto ci vuole per comprarle tutte?

Immagine di Halo Infinite, ecco le skin in arrivo e quanto costerà comprarle tutte
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Halo Infinite è finalmente arrivato, o almeno il suo comparto multiplayer che sarà gratis per tutti.

Il titolo, che sarà disponibile all’interno di Xbox Game Pass, diventerà completo quando sarà disponibile anche la campagna single player.

L’avventura di Halo Infinite sarà molto corposa e con tante novità, come vi abbiamo raccontato nella nostra anteprima che trovate a questo indirizzo.

Purtroppo c’è una brutta notizia per quanto riguarda l’uscita della campagna co-op, che verrà rinviata rispetto alla data di uscita iniziale.

Come detto, la modalità multiplayer di Halo Infinite è completamente gratuita e, come accade ormai da un po', c'è l'immancabile battle pass con i contenuti da sbloccare.

Completando i livelli del battle pass si sbloccano ovviamente una serie di contenuti cosmetici che contengono, in maggior quantità, skin per le armi ed armature.

Come ormai è prassi ci sono elementi che si sbloccano solamente giocando, ed altri che invece vanno acquistate con denaro reale.

I colleghi di Windows Central riportano l'elenco di tutte le skin emerse dal datamining, così come la stima della cifra che ci vorrebbe per comprarle tutte.

Facendo un calcolo approssimativo basato sul costo attuale delle skin che sono state inserite, e sono presenti tutt'ora, per acquistare tutte le skin di Halo Infinite ci vogliono circa mille dollari.

Un prezzo abbastanza elevato, ma va detto che la season 1 del battle pass scadrà il 1 maggio 2022, quindi c'è molto tempo per raccogliere la valuta virtuale necessaria, e non sborsare soldi.

Il tutto nell'attesa della campagna, che promette di fare faville ed è visibilmente migliorata rispetto a quanto si è visto durante il primo reveal.

Durante il quale è emerso l'ormai noto Craig il Bruto, uno scivolone diventato un meme mondiale, sul quale la stessa 343 Industries scherza con grande sportività.

Il team di sviluppo ha parlato di recente del suddetto reveal, ammettendo di sapere che ci sarebbero stati problemi, ma che dovevano essere presenti per Xbox.

Halo Infinite è bellissimo anche su Xbox Series S, acquistatela su Amazon al miglior prezzo!