Zumba Burn It Up! è ora disponibile per Nintendo Switch

Oltre 30 hit musicali e tracce originali

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 22 Novembre 2019 - 11:18

Zumba approda oggi su Nintendo Switch con Zumba Burn it Up!, in formato fisico e digitale, pubblicato da 505 Games.

Sono presenti più di 30 brani, tra cui hit internazionali come i brani di Cardi B, Bad Bunny & J Balvin, Ciara, Steve Aoki, Daddy Yankee, Play-N-Skillz & Elvis Crespo, Bomba Estéreo e DJ Ricky Luna ft. Nando Boom & Hisatomi.

Sfruttando le potenzialità dei Joy-Con controller di Nintendo Switch per tracciare i movimenti del giocatore, Zumba Burn it Up! ricompensa gli aspiranti ballerini per le energie investite e il talento mostrato, incoraggiandoli a dare sempre “un po’ di più”, indipendentemente dal livello raggiunto. I giocatori seguono le mosse a schermo degli istruttori Zumba più famosi per dilettarsi in tre esilaranti modalità di gioco: ‘Canzone Singola’, ‘Classe completa’ (con disponibilità di sessioni brevi, medie o lunghe) e ‘Fitness Party’, per permettere fino a 4 giocatori di fare una Canzone Singola o una Classe Completa tutti assieme.

Il titolo è disponibile presso i principali retailer, sia in versione pacchettizzata che in download digitale dal Nintendo eShop, al prezzo di 39,99€.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: zumba burn it up