News 1 min

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, ancora immagini per l’epilogo aggiuntivo

In uscita il prossimo 29 maggio

Come probabilmente già saprete, Xenoblade Chronicles: Definitive Edition sarà, come suggerisce il nome stesso, la versione finale dell’apprezzato gioco di ruolo sviluppato da Monolith Soft pubblicato originariamente per Nintendo Wii.

Oltre ad una grafica ed una fluidità rinnovate, così come l’interfaccia, in maniera tale che le schermate dei menù siano maggiormente leggibili e l’esperienza data all’utente ne sia migliorata, il titolo offrirà anche il nuovo epilogo giocabile “Un Futuro Comune” che, tuttavia, potrà essere accessibile in qualsiasi momento, senza costringerci a completare nuovamente il titolo. Inoltre, sarà possibile selezionare liberamente se usare la colonna sonora originale o quella rimasterizzata.

Nella giornata di oggi, Nintendo ha pubblicato una serie di nuove immagini relative proprio a questo contenuto inedito, che potete vedere come di consueto nella galleria sottostante.

Ricordiamo che Xenoblade Chronicles: Definitive Edition sarà disponibile dal prossimo 29 maggio per Nintendo Switch.

Se amate le edizioni da collezione, al lancio sarà distribuita anche la Collector’s Edition, che, oltre ad una copia del gioco, includerà la SteelBook, un disco in vinile, un poster e un volume da 250 pagine che mostrerà i paesaggi ed i protagonisti del prodotto.

Per tutti gli approfondimenti del caso vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Nintendo Everything