Xenoblade Chronicles: Definitive Edition includerà anche Un Futuro Comune

Nintendo ha comunicato ufficialmente che questo nuovo epilogo sarà giocabile in qualsiasi momento

Immagine di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition includerà anche Un Futuro Comune
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Manca ancora qualche settimana al debutto ufficiale di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition su Nintendo Switch e, in attesa di quel momento, sono emersi in Rete alcuni ulteriori dettagli – uno dei quali sarà particolarmente gradito ai giocatori che hanno già vissuto il titolo all’epoca della sua release originale.

Nintendo, sul suo account Twitter ufficiale, ha infatti confermato che non dovrete rigiocare l’intera avventura prima di poter mettere le mani su Un Futuro Comune, il nuovo epilogo che sarà incluso senza ulteriori esborsi in questa Definitive Edition.

I giocatori potranno infatti decidere in qualsiasi momento di giocare direttamente questo epilogo extra, a differenza di quanto ha scelto di fare, ad esempio, Atlus per il suo Persona 5 Royal.

Nello stesso tweet apprendiamo che questo speciale epilogo sarà ambientato un anno dopo la fine della storia principale, con le informazioni che si accompagnano al concept art che potete trovare nel corpo della nostra notizia.

L’appuntamento con Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è stato fissato per il 29 maggio, quando il gioco uscirà ufficialmente su Nintendo Switch. In precedenza, era arrivato anche su Nintendo Wii e, con un’apposita riedizione, anche su New Nintendo 3DS. A tal proposito, vi ricordiamo che le aggiunte viste in quella versione del gioco non saranno traslate nel suo sbarco su Switch.

Fonte: Nintendo