News 1 min

Video mostra i (notevoli) miglioramenti di Xenoblade Chronicles Definitive Edition

Tra i cambiamenti segnalati da Nintendo abbiamo anche una nuova interfaccia

Xenoblade Chronicles Definitive Edition sarà disponibile il 29 maggio per Nintendo Switch, e in questa nuova versione porterà in dote notevoli miglioramenti rispetto alle precedenti.

Un video del canale YouTube ElAnalistaDeBits ci mostra l’entità di questi miglioramenti, davvero evidenti rispetto alle controparti per Nintendo 3DS e Wii.

La clip comprende uno sguardo alle immagini e ai trailer pubblicati finora per il remaster, comparati con il materiale d’origine.

Il salto di qualità è palese, specie per quanto riguarda la sfera dell’illuminazione, grazie alle qualità del nuovo hardware di Nintendo.

Tra i cambiamenti segnalati da Nintendo abbiamo anche una nuova interfaccia, che dovrebbe rendere più chiara la fruizione rispetto alle release iniziali.

Le musiche sono state anch’essere rimasterizzate, mentre un nuovo capitolo, Un futuro comune, è stato inoltre aggiunto al gioco originale.

Una collector’s edition includerà inoltre la SteelBook, un disco in vinile, un poster e un volume da 250 pagine che focalizzerà l’attenzione sulle ambientazioni.

Fonte: WCCFTech