Xbox One S All-Digital: ecco possibile boxart e data d’uscita

Nuove indiscrezioni per la prossima Xbox One S solo digitale: vediamo come sarà e quando dovrebbe uscire

RUMOR
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 21 Marzo 2019 - 13:36

L’ipotesi di una Xbox One S All-Digital si è fatta così concreta, con il susseguirsi dei rumor, che non ci sono più dubbi che la vedremo presto divenire realtà. A confermarlo ulteriormente, oggi, sono i colleghi del sito Windows Central, da sempre vicinissimo a casa Microsoft, che hanno ricevuto alcuni documenti che confermano non solo quello che sarà il look della console e della sua confezione, ma anche la potenziale data d’uscita.

xbox one s all-digital

Prima di tutto, il look: secondo quanto emerge dalle immagini, ricostruite dai colleghi su Photoshop per somigliare alle informazioni ricevute, dovremmo vedere una console identica a Xbox One S, solo senza lettore ottico. Inoltre, per quanto riguarda le immagini del bundle, si parla di una console da 1 TB che dovrebbe includere il download di Forza Horizon 3Sea of ThievesMinecraft.

La foto della scatola originale (che non è stata diffusa, sottolineiamo, ma solo ricreata digitalmente) non faceva invece riferimenti all’inclusione di un abbonamento a Xbox Live Gold o Xbox Game Pass nella confezione.

xbox one s all-digital

Segnaliamo inoltre che le prime informazioni ricevute dai colleghi parlavano di un debutto per la console dedicata al solo download dei giochi atteso per la prima metà di maggio. Nuovi documenti, però, parlano specificamente del 7 maggio 2019, che dovrebbe quindi essere il day-one della console Xbox One S All-Digital.

Ovviamente, per quanto affidabile sia la fonte, non possiamo che raccomandarvi di attendere gli annunci ufficiali per conoscere nello specifico tutti gli ulteriori dettagli.

Vi piace l’idea di una Xbox One dedicata interamente al download dei giochi?

Fonte: Windows Central




TAG: Xbox One