Xbox Game Pass, tanti nuovi giochi: c’è anche Yakuza Kiwami 2

Si arricchisce ulteriormente la libreria di giochi per abbonati a Xbox Game Pass

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 15 Luglio 2020 - 18:13

Continua ad arricchirsi la libreria di videogiochi riservati agli abbonati a Xbox Game Pass – il servizio di casa Microsoft che consente, pagando una quota fissa, di accedere a una libreria di videogiochi on demand in qualsiasi momento. In queste ore, infatti, la casa di Redmond ha anticipato diverse ulteriori novità che i suoi giocatori potranno scaricare senza spendere euro extra.

Dal 16 luglio sarà disponibile su PC e Xbox Forager, mentre Mount & Blade: Warband sarà lanciato nella medesima data, ma solo per gli abbonati su Xbox One. Il 23 luglio sarà invece il momento di Carrion, l’horror in cui si gioca nei panni del mostro, disponibile da subito sia su PC che su Xbox One. Nella stessa data esordirà anche Golf With Your Friends, ma in questo caso solamente su PC.

xbox game pass

Il 28 luglio sarà la volta di Grounded, il piccolo survival di Obsidian Entertainment in cui siete microscopici e di cui vi abbiamo raccontato le prime impressioni dopo la demo, mentre il 30 luglio sarà il giorno di ulteriori esordi molto importanti: il servizio accoglierà infatti Yakuza Kiwami 2 su PC e Xbox One. Inoltre, nella stessa data, potrete mettere le mani su The Touryst e su Nowhere Prophet, sempre su entrambe le piattaforme.

Fonte: Microsoft | VIA: VG247

Se volete rinnovare il vostro abbonamento a Xbox Game Pass, o sottoscriverlo per la prima volta, potete cominciare con i primi tre mesi.




TAG: xbox game pass, yakuza kiwami 2