News 1 min

Xbox Game Pass, arriva un acclamato spin-off? Nuovo indizio da Microsoft

Dopo Yakuza Like a Dragon, potrebbe arrivare anche Judgment su Xbox Game Pass.

Dopo l’arrivo dell’intera saga principale di Yakuza su Xbox Game Pass, l’incredibilmente ricco catalogo di Microsoft potrebbe aggiungere un altro gioco della serie molto amato.

Naturalmente stiamo parlando di Judgment, lo spin-off della serie che ci metterà nei panni di un investigatore privato che darà la caccia ad una misteriosa talpa, responsabile dell’uccisione di membri dei clan Yakuza.

Tramite i propri account social, Xbox Game Pass aveva infatti pubblicato una misteriosa lista che presenta 280 personaggi attualmente presenti all’interno dei videogiochi disponibili nel catalogo.

Tuttavia, dopo pochi istanti, hanno però pubblicato scherzosamente una nuova versione della lista, sbarrando appositamente un nome e sostituendolo con un altro.

Judgment potrebbe arrivare su Xbox Game Pass.

Il nome tagliato, come probabilmente avrete già intuito, è quello di Takayuki Yagami, il protagonista di Judgment: l’unico titolo di Yakuza disponibile su Xbox che non è ancora attualmente scaricabile gratuitamente.

Di conseguenza, questi tweet criptici sembrerebbero lanciare un forte indizio agli utenti: Judgment potrebbe essere presto in arrivo su Game Pass, rendendo dunque la console Microsoft il posto ideale per recuperare l’intera serie pubblicata da SEGA.

Sembra dunque molto probabile che l’avventura di Yagami sarà presto giocabile su Xbox Game Pass, anche se non è ancora chiaro quando sarà rilasciata ufficialmente sul catalogo: al momento abbiamo infatti solamente questi indizi e siamo in attesa di una comunicazione ufficiale, che vi riporteremo tempestivamente sulle nostre pagine qualora dovesse arrivare.

Nel frattempo, ricordiamo che durante la conferenza E3 2021 di Xbox e Bethesda è stato confermato anche l’arrivo su Xbox Game Pass di Yakuza Like a Dragon, già disponibile per il download.

Il Prime Day è attualmente in corso: per le migliori offerte sul gaming e sui videogiochi, trovate tutti i dettagli nella pagina di SpazioGames. Nel frattempo, se volete entrare nella next-gen di Microsoft, potete acquistare Xbox Series S, disponibile in offerta su Amazon Italia.