News 1 min

World Of Warcraft Shadowlands, avvistata la versione Xbox Series X

Lo storico MMORPG Blizzard si appresta ad arrivare anche su console?

Gli appassionati di World of Warcraft stanno attendendo da diverso tempo con ansia l’uscita di  Shadowlands, prossima e ottava grande espansione dedicata allo storico MMORPG di Blizzard Entertainment, ed il titolo è ancora privo di una data d’uscita specifica, seppur il suo debutto sul mercato sia previsto per il prossimo autunno. Le novità introdotte saranno numerose: tra queste, segnaliamo un aumento del level cap da 50 a 60, cinque regioni completamente inedite da esplorare, dungeon tutti da scoprire e classi che saranno rinnovate. Ci saranno anche delle vere e proprie avventure con cui tenersi occupati, oltre alla location della Fauce, destinata soprattutto a chi vorrà confrontarsi con l’endgame.

world of warcraft shadowlands

Fino ad ora, World Of Warcraft è sempre stato relegato al mondo PC, ma sembra che le cose potrebbero cambiare. Infatti, i colleghi di Gematsu, come pubblicato sul loro profilo ufficiale Twitter, hanno avvistato che il titolo è stato classificato in Brasile anche per Xbox Series X. Tuttavia, la classificazione è stata in seguito corretta ed attualmente non mostra più alcun riferimento alla console Microsoft di nuova generazione.

Al momento, purtroppo, non sappiamo se si sia trattato solo di un semplice errore e quindi questa informazione non va presa come una conferma. Non ci resta che attendere un’eventuale comunicazione del publisher a riguardo. Per tutti gli approfondimenti del caso vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata, nella quale trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti al prodotto.

Fonte: Gaming Bolt

Su Amazon trovate vari videogiochi ed oggetti relativi all’universo di World Of Warcraft.