Watch Dogs 2 gratis: ecco come ottenerlo

Dopo gli inciampi tecnici durante Ubisoft Forward, Ubisoft vi regala comunque Watch Dogs 2

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 13 Luglio 2020 - 17:17

Nei giorni scorsi aveva suscitato grande attenzione la notizia che Ubisoft avrebbe premiato gli spettatori del suo Ubisoft Forward con nientemeno che una copia gratuita del suo Watch Dogs 2, che sarebbe stato possibile riscattare su uPlay semplicemente facendo login all’indirizzo indicato durante la trasmissione. Tuttavia, abbiamo visto che il grande carico di fan in attesa di ottenere il gioco gratis ha creato qualche inconveniente, con il risultato che praticamente nessuno è riuscito a ottenere l’ambita ricompensa.

Niente panico, però: la casa francese ha deciso di regalare comunque a tutti il gioco. Per ottenerlo, dovete registrarvi a questo indirizzo e fare login sul vostro profilo (e dovete essere maggiorenni). Una volta fatto, la vostra copia gratis di Watch Dogs 2 si aggiungerà alla libreria di giochi in vostro possesso sullo store uPlay, così come le altre ricompense in-game che erano previste per ulteriori uscite.

Watch Dogs 2 gratis: ecco come ottenerlo

Vi ricordiamo che Watch Dogs 2 è un gioco d’azione open world free roaming con focus sull’hacking, ambientato a San Francisco e che metteva a sua volta le basi per alcune delle meccaniche che vedremo nella Londra del suo erede, Watch Dogs Legion. A proposito di quest’ultimo, abbiamo giocato per ben tre ore la ribellione di DedSec, raccontandovi tutto in una succosa video anteprima dove mostriamo abbondantemente il titolo in azione.

Fonte: Ubisoft

Preferite giocare Watch Dogs 2 su console in attesa di Legion? Potete ora recuperare il gioco a un prezzo speciale.




TAG: giochi gratis, ubisoft, watch dogs 2