Wasteland 3 torna a mostrarsi in una nuova serie di immagini

L'uscita è prevista per il 28 agosto

IMMAGINI
A cura di Antonello Buzzi - 30 Aprile 2020 - 8:23

Deep Silver ha pubblicato alcuni nuovi screenshot di Wasteland 3, che potete vedere come di consueto nella galleria sottostante, tratti dall’ultima build beta del gioco. Le immagini, quindi, potrebbero non rappresentare la qualità finale del prodotto, ma consentono ugualmente di farci un’idea di quello che ci possiamo aspettare a livello grafico.

wasteland 3

Wasteland 3 è un gioco di ruolo distopico, sequel dell’episodio precedente, attualmente in lavorazione per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One. Nei panni di un membro di una squadra ranger, ci ritroveremo alle prese con un Colorado post-apocalittico, in cui il ghiaccio ha divorato le comodità della civiltà umana. La campagna Fig per il supporto del gioco, lanciata a ottobre 2016, ha raccolto oltre $3 milioni.

Recentemente, l’uscita del titolo è stata rinviata al prossimo 28 agosto 2020 a causa del passaggio allo “smart working”, dovuto al nuovo Coronavirus COVID-19, del team di sviluppo.

Anche noi abbiamo avuto modo di provare il prodotto e <<al netto di qualche asperità di troppo della build, con diversi crash in avvio di sessione, e un comparto tecnico più ruvido di quanto non ci fossimo prefigurati, siamo usciti da questo primo approccio con Wasteland 3 rassicurati dalla strada di svecchiamento perseguita dal team di Brian Fargo.>>

Fonte: DSOG




TAG: Deep Silver, microsoft xbox one, sony playstation 4, wasteland 3, windows pc