Wasteland 3, ecco 53 minuti di gameplay dalla Closed Beta

La versione finale sarà disponibile dal prossimo 19 maggio

GAMEPLAY
A cura di Antonello Buzzi - 25 Marzo 2020 - 9:24

Il canale YouTube “Rob Cram” ha pubblicato un interessante nuovo video gameplay, della durata di circa 53 minuti, tratto dalla Beta chiusa di Wasteland 3 recentemente lanciata da inXile Entertainment.

Potete vedere il filmato, che ci presenta le varie opzioni di personalizzazione del personaggio e l’area iniziale, come di consueto nel player sottostante.

Ricordiamo che Wasteland 3 è un gioco di ruolo distopico, sequel dell’episodio precedente, che arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 19 maggio. Nei panni di un membro di una squadra ranger, ci ritroveremo alle prese con un Colorado post-apocalittico, in cui il ghiaccio ha divorato le comodità della civiltà umana. La campagna Fig per il supporto del gioco, lanciata a ottobre 2016, ha raccolto oltre $3 milioni.

Anche noi abbiamo avuto modo di provare il prodotto e <<al netto di qualche asperità di troppo della build, con diversi crash in avvio di sessione, e un comparto tecnico più ruvido di quanto non ci fossimo prefigurati, siamo usciti da questo primo approccio con Wasteland 3 rassicurati dalla strada di svecchiamento perseguita dal team di Brian Fargo.>>

Per tutte le informazioni relative alla fase beta vi consigliamo di consultare questa precedente notizia. Il titolo, stando agli sviluppatori, offrirà diversi finali, influenzati dalle scelte che compiremo nel gioco.

Fonte: DSOG




TAG: wasteland 3