Warner Bros. Montreal rompe il silenzio, ma non svela il nuovo Batman

«Grazie mille per l'entusiasmo per il nostro prossimo progetto»

News
A cura di Paolo Sirio - 13 Maggio 2020 - 17:49

Warner Bros. Montreal ha dato segni di vita oggi dopo un lungo periodo di teasing per il suo prossimo titolo seguito da un altrettanto lungo silenzio.

La casa canadese ha lanciato un tweet per ringraziare i fan per l’interesse dimostrato nei confronti del suo nuovo progetto, ma non ha svelato particolari riguardo a quello che dovrebbe essere un gioco next-gen di Batman.

«Grazie mille per l’entusiasmo per il nostro prossimo progetto», spiegano dalla software house nordamericana in un cinguettio pubblicato oggi.

«In questo momento, il nostro canale mostrerà lo studio: chi siamo e perché amiamo fare giochi», si legge nella comunicazione, un modo evidentemente per smarcarsi dall’hype e spiegare agli appassionati che questo canale non verrà utilizzato per fare il tanto atteso reveal.

In ogni modo, per le prossime iniziative dello sviluppatore siamo invitati a «restare sintonizzati», per cui potrebbero esserci delle novità prossimamente.

batman

Alla cancellazione dell’E3 2020 è stato svelato che Warner Bros. avrebbe voluto tenere il suo primo media briefing in quell’occasione, ma non è chiaro, in seguito alla pandemia di COVID-19, quali siano i piani della proprietà.

Tra i giochi oggetto di rumor da parte dell’etichetta multinazionale abbiamo un nuovo Batman di Warner Bros. Montreal, il prossimo progetto di Rocksteady e un action RPG di Harry Potter.




TAG: batman, Warner Bros. Montreal