Vincenzo De Luca diventa Terminator in un nuovo video deepfake

Hasta la vista, uagliò.

A cura di Marcello Paolillo - 28 Marzo 2020 - 11:58

Se avete seguito i social network in queste settimane, avrete sicuramente notato che il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca è stato protagonista di una moltitudine di video diventati virali, in questo particolare periodo di quarantena legata all’emergenza sanitaria del coronavirus.

Il filmato in cui ad esempio intima i laureandi a non organizzare feste in casa, altrimenti “manderà i carabinieri con il lanciafiamme”, sono risultati essere tra i più condivisi nelle ultime settimane (pur nella loro grottesca serietà).

Ora, Amarcord Produzioni ha deciso di “trasformare” De Luca nel T-800 di Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio, il film diretto da James Cameron, rimpiazzando il volto di Arnold Schwarzenegger con quello del governatore.

Nel video sottostante trovate il sorprendente risultato finale:

Ricordiamo che Terminator: Destino Oscuro è l’ultimo film della saga con Schwarzenegger e Linda Hamilton, uscito il 31 ottobre scorso nei cinema italiani. Nel cast anche Mackenzie Davis, Diego Boneta, Gabriel Luna, Steven Cree e Natalia Reyes.

Il film ha ignorato totalmente i fatti avvenuti in Terminator 3: Le macchine ribelli, Genisys e Salvation, essendo infatti un vero e proprio sequel diretto di Terminator 2 (uscito nel 1991), come vi abbiamo spiegato anche nella nostra recensione pubblicata alcuni mesi fa su queste stesse pagine.

A fronte degli incassi ritenuti poco soddisfacenti, al momento la saga è stata parcheggiata sino a data da destinarsi.

Fonte: YouTube




TAG: coronavirus, terminator, vincenzo de luca