Venom 2: nuova data di uscita (e titolo ufficiale)

Il film sarebbe dovuto arrivare nei cinema americani il 2 ottobre 2020.

A cura di Marcello Paolillo - 21 Aprile 2020 - 21:21

Sony Pictures ha annunciato il titolo ufficiale di Venom 2, l’atteso sequel del film campione di incassi appartenente al cosiddetto Spider-Verse.

La pellicola si chiamerà infatti Venom: Let There Be Carnage, con la nuova data d’uscita fissata per il 25 giugno 2021, come riportato in anteprima dal portale Variety.

venom

Il sequel, stando alle prime informazioni rilasciate da Sony e Marvel, sarebbe dovuto arrivare nei cinema americani il 2 ottobre 2020, per poi essere rinviato probabilmente a causa dell’emergenza sanitaria legata al coronavirus (che ha bloccato un gran numero di produzioni cinematografiche di un certo peso, come ad esempio The Batman di Matt Reeves).

Il film vedrà Woody Harrelson nei panni del temibile Carnage, il simbionte di colore rosso sangue destinato a sfidare il protagonista, interpretato nuovamente dall’attore Tom Hardy. Ma non solo: nel film dovrebbe fare la sua apparizione anche Shriek, avversario visto nella mini saga anni ’90 Maximum Carnage.

Ricordiamo anche che durante la giornata di oggi Sony Pictures ha confermato di star lavorando ad un film di One Punch Man, che vedrà Scott Rosenberg e Jeff Pinkner (sceneggiatori di Venom) occuparsi della storia del film.

Se volete saperne di più, qui trovate in ogni caso anche la recensione del primo film dedicato al simbionte, targata sempre e solo SpazioGames.it!

Fonte: Variety




TAG: venom 2