The Batman, rinviata ufficialmente l’uscita del film

Anche Batman cede al coronavirus.

A cura di Marcello Paolillo - 20 Aprile 2020 - 20:10

Era nell’aria da settimane, ma ora purtroppo è ufficiale: a causa dell’emergenza coronavirus, Warner Bros. Pictures ha deciso di rinviare anche l’atteso The Batman di Matt Reeves.

La pellicola avrebbe dovuto uscire nei cinema statunitensi a giugno 2021, ma a causa dello stop delle riprese l’uscita è ora stata fissata al 1° ottobre 2021.

Il prossimo film dedicato al Cavaliere Oscuro non è in ogni caso l’unica pellicola Warner ad essere posticipata: anche il film su Elvis di Baz Luhrmann è slittato al 5 novembre 2021, mentre King Richard con Will Smith è stato rimandato di un anno, più precisamente al 19 novembre 2021.

The Batman, rinviata ufficialmente l’uscita del film

The Many Saints of Newark, prequel della serie de I Soprano previsto a settembre, uscirà nei cinema il 12 marzo 2021.

Infine, Shazam 2 è stato rimandato al 4 novembre 2022 rispetto alla data iniziale del 1° aprile 2022, mentre The Flash è l’unico ad essere stato anticipato (3 giugno 2022 rispetto al 1° luglio).

Ricordiamo che The Batman, diretto da Matt Reeves, sarà un vero e proprio riavvio della serie dedicata al personaggio. A vestirne i panni del crociato incappucciato troviamo Robert Pattinson, già visto in costume, e successivamente al fianco della nuova Batmobile.

Nel cast anche Zoë Kravitz, Paul DanoJeffrey Wright, John TurturroPeter Sarsgaard, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell.

Fonte: Deadline




TAG: shazam 2, the batman, the flash