Vanessa Hudgens celebra i vent’anni di The Sims

Anche le star celebrano i vent'anni di The Sims

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 9 Marzo 2020 - 15:18

Vi abbiamo raccontato sulle pagine di SpazioGames del ventesimo compleanno di The Sims, celebre serie di casa Electronic Arts che arrivò all’esordio nell’anno 2000.

Per celebrare la ricorrenza, i festeggiamenti continuano con le nuove iniziative di Gioca con la Vita: la cantante e attrice Vanessa Hudgens ha collaborato con il gioco per mostrare ai fan i modi di liberare la loro creatività nel mondo dei Sims.

Tra le star che la affiancano, troviamo anche Joe Sugg, cineasta e youtuber britannico, Melina Sophie – avvocatessa tedesca della comunità LGBT – la cantante francese Bilal Hassani e l’attore polacco Adam Zdrójkowski. Potete vedere di seguito il loro contributo.

Per ogni ulteriore dettaglio sulla campagna Gioca con la Vita di The Sims, vi rimandiamo come di consueto al sito dedicato.

Di recente, abbiamo anche parlato dell’eredità di un modder di The Sims 4, che dopo la sua scomparsa ha visto altri giocatori continuare ad aggiornare i suoi contenuti, per fare in modo che rimanessero accessibili all’interno del gioco.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: the sims, the sims 4