Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 rinviato al tardo 2020

"Sebbene Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 verrà lanciato ancora nel 2020, abbiamo deciso di dare più importanza alla qualità"

News
A cura di Paolo Sirio - 16 Ottobre 2019 - 16:57

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato rinviato al tardo 2020.

La notizia è stata fornita quest’oggi attraverso una lettera aperta di Hardsuit, firmata nello specifico dai veterani della serie Andy Kipling e Brian Mitsoda.

La ragione dietro questo slittamento – di pochi mesi, visto che l’uscita era in origine fissata all’inizio del prossimo anno – risiede nella volontà di presentare un prodotto rifinito e stabile al day one.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 rinviato al tardo 2020

“Per gli ultimi tre anni e mezzo abbiamo lavorato duro per portarvi un successore degno di Bloodlines 1. Per noi questo significa non solo fare bene rispetto alle ambizioni di questo importante gioco, ma anche avere un obbligo nell’assicurarci che non ripetiamo gli stessi errori”, ha spiegato il team di sviluppo.

“Oggi dobbiamo dirvi che abbiamo bisogno di un po’ di tempo in più per portarvi il gioco che state aspettando. Sebbene Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 verrà lanciato ancora nel 2020, abbiamo deciso di dare più importanza alla qualità che al farcela in tempo per la finestra di lancio del Q1”.

Insomma, una manciata di mesi in più e dovrebbe andare tutto al suo posto: speriamo soltanto in tempo per evitare la calca autunnale e l’uscita delle nuove console…

Fonte




TAG: vampire the masquerade bloodlines 2