Valorant presenta l’agente Sage

Il titolo è uno sparatutto multiplayer tattico dai creatori di League of Legends, Riot Games, annunciato appena poche settimane fa

News
A cura di Paolo Sirio - 26 Marzo 2020 - 19:38

Valorant presenta quest’oggi l’agente cinese Sage, un personaggio con abilità curative che si rivelerà particolarmente utile negli scontri più agguerriti.

Il titolo è uno sparatutto multiplayer tattico dai creatori di League of Legends, Riot Games, annunciato appena poche settimane fa.

Sage ha tra le sue abilità una che consente di resuscitare i propri compagni di squadra, ma non si limita di certo a questo.

valorant

Slow Orb le permette di rallentare i nemici, Barrier Orb è invece utile per la creazione di un muro che possa bloccare gli altri giocatori all’inseguimento – il tasto destro del mouse consente di disporlo nella direzione selezionata.

Ovviamente, infine, c’è una Healing Orb, una sfera con cui curare un alleato o se stessi alla salute massima nel giro di pochi secondi.

Nel caso foste interessati a questo ambizioso progetto extra LoL di Riot, potete dare uno sguardo alla nostra anteprima di Valorant.

Comunicato stampa




TAG: Valorant