Underworld Ascendant è disponibile da oggi per PS4, presto anche su Xbox One

Preparatevi a fare ritorno nel leggendario Stygian Abyss su console con nuovi contenuti e tantissimi miglioramenti al gameplay

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 21 Giugno 2019 - 10:53

Underworld Ascendant, il videogioco  firmato dallo studio indie OtherSide Entertainment è finalmente disponibile in formato digitale per PlayStation 4 sul PlayStation Store. Questo action-RPG, edito da 505 Games, sarà inoltre presto disponibile anche per Xbox One sul Xbox Games Store. Entrambe le versioni saranno acquistabili a un prezzo di €29.99.

Underworld Ascendant è un RPG fantasy che sfida i giocatori a trovare soluzioni di gioco creative all’interno di un modo sandbox completamente interattivo. I giocatori potranno combinare decine di opzioni: combattimento, strategie stealth e abilità magiche che lasciano la possibilità di sviluppare uno stile di gioco personale e unico, escogitando piani ingegnosi per superare tutte le sfide che incontreranno mentre attraversano l’Abisso dello Stige.

La versione console di Underworld Ascendant conterrà al lancio tutti gli aggiornamenti già disponibili per la versione PC, inclusi tutti i miglioramenti delle meccaniche di gioco realizzate sulla base dei feedback dei giocatori raccolti fin dal lancio, lo scorso anno. Contenuti e funzionalità di gioco aggiuntivi saranno anche loro disponibili, offrendo ai giocatori delle versioni console nuove missioni, nuovi nemici, nuovi oggetti e molto altro ancora.

Trovate la recensione e tutte le informazioni relative al prodotto nella nostra scheda.

Comunicato Stampa




TAG: underworld ascension