SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    • Dragon Ball Gekishin Squadra, c'è ancora speranza per i MOBA | Recenione Dragon Ball: Gekishin Sq...
      PS5 , SWITCH , MOBILE , XBOX , PC
      8.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Cyberpunk 2077, tante nuove spettacolari immagini

Vediamo quali luoghi potremo visitare a Night City.

Advertisement

Immagine di Cyberpunk 2077, tante nuove spettacolari immagini
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Antonello Buzzi

a cura di Antonello Buzzi

Staff Writer

Pubblicato il 21/09/2020 alle 09:19

CD Projekt RED ha pubblicato una lunga serie di nuove spettacolari immagini tratte da Cyberpunk 2077 che trovate come di consueto a corredo della notizia. Gli screeenshot ritraggono vari scorci di Night City, fornendoci una prima idea delle diverse aree che potremo esplorare.

cyberpunk-2077-23036.jpg cyberpunk-2077-23037.jpg cyberpunk-2077-23038.jpg cyberpunk-2077-23039.jpg cyberpunk-2077-23040.jpg

Recentemente la software house ha pubblicato anche un trailer intitolato "Cartoline da Night City", dedicato proprio alla città in cui sarà ambientato il gioco, ponendo l'accento in particolare alla sua corruzione. La compagnia ha inoltre diffuso l'elenco dei requisiti necessari per far girare il prodotto sul proprio PC, dando così modo ai giocatori di verificare se la propria configurazione è all'altezza della situazione.

cyberpunk-2077-23056.jpg cyberpunk-2077-23057.jpg

cyberpunk-2077-23050.jpg cyberpunk-2077-23051.jpg cyberpunk-2077-23052.jpg cyberpunk-2077-23053.jpg cyberpunk-2077-23054.jpg
+1

CD Projekt RED ha infine parlato della longevità dell'opera, affermando che la storia principale di Cyberpunk 2077  sarà leggermente più corta di The Witcher 3, dato che molte persone si sono lamentate dell'eccessiva lunghezza della main story del titolo avente come protagonista Geralt di Rivia.

cyberpunk-2077-23048.jpg cyberpunk-2077-23049.jpg

cyberpunk-2077-23042.jpg cyberpunk-2077-23043.jpg cyberpunk-2077-23044.jpg cyberpunk-2077-23045.jpg cyberpunk-2077-23046.jpg
+1

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà lanciato il prossimo 19 novembre per Windows PC, Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One, e in un secondo momento arriverà anche su Google Stadia e console di nuova generazione (Playstation 5, Xbox Series X/S).

Se ancora non lo avete fatto, potete prenotare Cyberpunk 2077 al prezzo minimo garantito per giocarci fin dal day-one.

Fonte dell'articolo: www.dsogaming.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione

Con non poca sorpresa, Leggende Pokémon: Z-A si è rivelato un ottimo sequel e, forse, uno dei migliori titoli del franchise.

Immagine di Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame

The Elder Scrolls: Betrayal of the Second Era riesce nell’impresa di portare sul tavolo una versione convincente dei videogame omonimo.

Immagine di The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Bluepoint riparte dal fallimento del gioco di God of War

Dopo la cancellazione del live service ambientato nell’universo di Kratos, lo studio texano punta su un nuovo action single player.

Immagine di Bluepoint riparte dal fallimento del gioco di God of War
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Hades 2 incontra Golden Axe in un gioco italiano da provare gratis

Mad King Redemption, il nuovo dark roguelite brawler ispirato al classico Golden Axe per Sega Genesis, è finalmente disponibile in demo.

Immagine di Hades 2 incontra Golden Axe in un gioco italiano da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Switch 2 è una delle migliori invenzioni del 2025: ecco perché

La prestigiosa rivista Time ha incluso Nintendo Switch 2 nella sua lista annuale delle migliori invenzioni del 2025: ecco il perché.

Immagine di Switch 2 è una delle migliori invenzioni del 2025: ecco perché
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior notebook gaming: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior scheda video: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior TV gaming: classifica ottobre 2025
  • #4
    16 anni fa usciva l'Uncharted più importante di sempre
  • #5
    Black Myth: Wukong riceve un update grande quanto un gioco
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.