News 2 min

Uncharted su PS5 è sempre più bello, ecco il nuovo trailer di lancio

In attesa dell'uscita, Sony ha pubblicato un nuovo trailer di Uncharted per PS5, in cui possiamo vederlo di nuovo in tutta la sua meraviglia.

Uncharted è forse uno dei franchise più riconoscibili ed iconici tra quelli in dote a PlayStation, e presto approderà sulla nuova generazione, e su PC.

Uncharted Raccolta l’Eredità dei Ladri è un pacchetto che include l’ultimo capitolo della saga di Nathan Drake, con DLC inclusi, che uscirà anche su PlayStation 5.

Il titolo sarà disponibile a partire dal 28 gennaio 2022 e, su PS5, avrà una serie di feature next-gen molto importanti e attese dai fan.

Proprio sull’ultima console Sony, il pacchetto di giochi avrà un peso molto importante e vi consigliamo di liberare molto spazio sui vostri hard drive.

Ad una settimana dall’uscita, Uncharted si mostra di nuovo su PlayStation 5 con un trailer di lancio davvero mozzafiato.

Un trailer su cui Naughty Dog e Sony puntano molto, come hanno spiegato nel blog ufficiale, in cui è stato annunciato anche l’avvio dei preordini per Uncharted Raccolta l’Eredità dei Ladri:

«La realizzazione di questo trailer a Naughty Dog è stata un’occasione d’oro di rivedere alcuni dei momenti più apprezzati e confrontarci su quello che abbiamo amato della serie, assicurandoci che tutti quei momenti apparissero nel filmato in modo da catapultare giocatori vecchi e nuovi nel mondo di Uncharted.»

Chi possiede Uncharted 4: Fine di un ladro, Uncharted: L’Eredità Perduta oppure il bundle digitale Uncharted 4: Fine di un Ladro & Uncharted: L’eredità perduta avrà l’opzione di effettuare l’upgrade alla nuova versione digitale €10 a partire dal 28 gennaio 2022.

Ma, bando alle ciance, ecco lo spettacolare trailer:

 

Nel frattempo, qualche tempo fa il quarto capitolo della saga era stato rimosso dagli store digitali, proprio per preparare il terreno a questo nuovo pacchetto.

Un franchise che arriverà al cinema anche molto presto, con un lungometraggio d’azione che promette faville ed una grande fedeltà al materiale originale.

E per finire, la saga di Nathan Drake potrebbe anche trasformarsi un set di costruzioni LEGO, con un prodotto speciale che potrebbe arrivare entro la fine dell’anno.

La versione next-gen del titolo Naughty Dog è quasi arrivata, potete prenotare la nuova edizione su Amazon al miglior prezzo!