News 2 min

Uncharted, il film: ecco quando vedremo il primo trailer (davvero presto)

Nathan Drake si prepara al ritorno, al cinema.

Uncharted è la serie di videogiochi sviluppata Naughty Dog, divenuta col tempo una delle più amate tra quelle disponibili su console PlayStation, tanto da diventare ora anche un film per il grande schermo.

Dopo il quarto capitolo uscito su PS4, i fan chiedono a gran voce il ritorno di Nathan Drake, ora atteso al varco anche in queste promettente versione live-action.

Nel lungometraggio di prossima uscita sarà infatti Tom Holland (ossia lo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe) a vestire i panni del giovane archeologo, come testimoniato anche da una recente immagine ufficiale.

Gli appassionati aspettano ora di vedere un primo trailer ufficiale del film, specie dopo la breve clip rilasciata alcune settimane fa e che ci ha permesso di farci un’idea di ciò che ci aspetta.

Il celebre – e affidabile – insider Daniel Richtman ha infatti reso noto che Sony Pictures pubblicherà il trailer di Uncharted durante la giornata di domani, giovedì 21 ottobre (via ScreenRant).

Sony non ha tuttavia confermato la notizia, ragion per cui vi suggeriamo di prendere l’informazione con le consuete pinze.

Da quello che è stato rivelato in queste settimane il film dedicato a Uncharted seguirà le origini di Nathan al fianco del suo mentore Victor “Sully” Sullivan (il quale avrà il volto dell’attore Mark Wahlberg).

Nel cast del lungometraggio, diretto da Ruben Fleischer, troviamo anche Antonio Banderas, Tati Gabrielle e Sophia Taylor Ali (quest’ultima nel ruolo di Chloe Frazer).

Fleischer ha preso il posto di altri registi che si erano alternati alla direzione del film, ossia David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon, Shawn Levy, Dan Trachtenberg e Travis Knight.

Uncharted è atteso nelle sale cinematografiche americane a partire dal 18 febbraio 2022, sperando non vi siano ulteriori ritardi.

Leggi anche: Crash e Coco giocano a Uncharted 4? Proprio così!

Ricordiamo anche che prossimamente è in arrivo la trasposizione cinematografica di Ghost of Tsushima, diretta dal regista di John Wick.

Ma non solo: lo scorso settembre Sony ha annunciato l’arrivo della saga di Uncharted di Naughty Dog su console PS5 e PC con la nuova Uncharted: Legacy of Thieves Collection.

Se volete recuperare il DLC non fatevi scappare Uncharted: L’eredità perduta a prezzo speciale su Amazon Italia.