Un video dalla demo di Bravely Default II

Bravely Default II nasce come sequel diretto del primo capitolo della saga di JRPG.

A cura di Marcello Paolillo - 26 Marzo 2020 - 23:44

Durante la giornata di oggi, più precisamente nel corso del Nintendo Direct Mini, i possessori di Nintendo Switch hanno scoperto di poter scaricare da subito una prima demo giocabile di Bravely Default II.

La Grande N ha infatti annunciato che è possibile provare con mano il gioco di ruolo, primo capitolo del franchise per la piattaforma ibrida.

Ora, i ragazzi di GameXplain hanno pubblicato un video livestream in cui ci mostrano varie fasi della demo in movimento. Trovate il filmato in questione poco più in basso:

Ricordiamo che Bravely Default II nasce come sequel diretto del primo capitolo della saga di JRPG, uscito su Nintendo 3DS nel 2012 in Giappone, nel 2013 in Europa. La storia racconterà le vicende di quattro nuovi Eroi della Luce pronti a iniziare il loro cammino in una missione, guidati dai Cristalli elementali.

Infine, nel 2015 vide la luce sempre su 3DS Bravely Second: End Layer, uscito in Europa nel corso del 2016.

Il combat system è ancora una volta fondato pesantemente sull’elemento strategico, esattamente come i fan della saga sono abituati a giocare. Staremo a vedere se tutte queste qualità verranno poi mantenute nella versione finale del gioco, al momento ancora priva di una data di uscita ufficiale.

Fonte: YT | Via: NE




TAG: Bravely Default II