Tutte le taglie leggendarie sono ora disponibili in Red Dead Online

I nuovi contenuti della settimana

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 27 Novembre 2019 - 9:27

Rockstar ha recentemente aggiunto nuovi contenuti a Red Dead Online, componente multiplayer di Red Dead Redemption 2. Vediamoli insieme

Tutti i 10 temibili bersagli delle Taglie leggendarie sono ora disponibili su tutte le piattaforme di gioco, compresi PC e Stadia, per i Cacciatori di taglie in possesso di una licenza, che possono riconsegnarli alla giustizia vivi o morti.

In più, tutti i ricercati, a cui è possibile dare la caccia tramite il relativo manifesto disponibile sulla bacheca delle taglie, ti fanno ottenere il 50% in più di denaro e il 25% in più di PE per il tuo personaggio e di PE da Cacciatore di taglie. Per chi dovesse ancora procurarsi la Licenza da Cacciatore di taglie, basta fare visita alla cacciatrice di taglie a Rhodes e acquistarla al prezzo di 15 Lingotti d’Oro o gratuitamente per i membri di Twitch Prime che hanno collegato i propri account di Twitch e del Social Club di Rockstar Games.

 

Il Catalogo Wheeler, Rawson & Co. propone nuovi articoli, tra cui il Cappello Covington e altre colorazioni per la Bandana con motivi, disponibili solo per un periodo di tempo limitato. Se temi di aver perso l’occasione per comprare uno degli articoli resi disponibili ultimamente, non temere: tantissimi capi d’abbigliamento delle ultime dieci settimane saranno nuovamente disponibili per un periodo limitato.

Oltre ai bonus relativi a taglie e ricercati di cui abbiamo già parlato, questa settimana i Cacciatori di taglie possono approfittare dello sconto del 25% sul Carro da Cacciatore di taglie. I Collezionisti possono approfittare dello sconto del 25% su tutti gli articoli venduti da Madame Nazar. In più, anche tutti gli articoli acquistabili dai ricettatori sono in sconto del 25%.

Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC. Se volete saperne di più sul titolo vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: Red Dead Online, red dead redemption 2

OffertaBestseller No. 1