News 1 min

Il 20 maggio inizia la guerra di Total Tank Simulator

Il simulatore di battaglie dedicato alla Seconda Guerra Mondiale arriverà ufficialmente alla fine del prossimo mese

505 Games ha annunciato di aver fissato l’appuntamento per il debutto del suo Total Tank Simulator, il videogioco di guerra che simula alcuni combattimenti negli scenari della Seconda Guerra Mondiale – con un gameplay che punta forte sulla fisica.

Il gioco, sviluppato da Noobz from Poland, arriverà ufficialmente su Steam il 20 maggio prossimo. Vi consentirà di vivere in modo unico diversi momenti della Storia dell’umanità, mettendo insieme sia contenuti accurati che qualche licenza poetica per rendere il tutto più adatto a una fruizione ludica.

Il gioco nacque con una demo arrivata nel 2016, che attirò molto le attenzioni degli appassionati. Successivamente, questa demo si trasformò in Total Tank Simulator – che arriverà sul mercato con tre modalità di gioco, decine di mappe distruttibili e sei nazioni giocabili, ognuna con una sua campagna unica.

Ogni battaglia, promettono gli autori, sarà un’esperienza unica per i giocatori e vi offrirà un ottimo replay value – anche perché potrete mettere insieme 50 mappe, centinaia di unità e tante armi storiche e dettagliate. Il prezzo di listino sarà pari a 19,99 euro, con uno sconto di lancio pari al 10%.

Proprio nei giorni scorsi il nostro Domenico Musicò ha messo le mani sul titolo per provarlo: vi raccontiamo com’è andata nella nostra anteprima – è proprio il caso di dirlo – sul campo.

Fonte: Comunicato stampa