Tony Hawk’s Pro Skater, la Remaster includerà gli skater “invecchiati”

Il tempo passa per tutti

GAMEPLAY
A cura di Antonello Buzzi - 17 Maggio 2020 - 11:23

Così come anche noi non siamo più i giovincelli che giocavano ai primi due capitoli di Tony Hawk’s Pro Skater circa vent’anni fa, anche gli stessi skater protagonisti dei giochi sono invecchiati.

Vicarious Visions, lo sviluppatore che si sta occupando della realizzazione della versione rimasterizzata, ha confermato che il gioco includerà nuove scansioni degli skater così da mostrare a schermo il loro aspetto attuale.

I colleghi di Game Informer hanno pubblicato recentemente un nuovo video che presenta proprio gli skaker più “attempati” in azione e che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Ricordiamo che il lancio del titolo è in programma per il prossimo 4 settembre su Windows PC via Epic Games Store, Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One, e comprenderà in una sola confezione entrambi i primi due capitoli dell’iconica serie.

I due giochi rimasterizzati includeranno tutti i livelli originali, i trick della vecchia scuola e molto altro, tra cui nuovi livelli. Un paio di giorni fa vi abbiamo proposto la tracklist completa, nella quale, purtroppo, mancheranno alcuni brani rispetto agli originali.

Il prezzo sarà di 44,99 euro per la versione base, oltre a una edizione “Digital Deluxe” con contenuti e oggetti inediti, al prezzo di 54,99 euro.

Fonte: Dual Shockers




TAG: tony hawk's pro skater