Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 torna in un nuovo dietro le quinte

Uno skater leggendario.

DIETRO LE QUINTE
A cura di Marcello Paolillo - 28 Maggio 2020 - 23:09

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è la remastered dei prime due indimenticabili capitoli dedicati al campione di skateboarding, previsto in uscita durante il prossimo mese di settembre di quest’anno.

Come forse saprete, la coppia di giochi offrirà i livelli originali coi classici pro skater, tutti i trick e una serie di nuove feature mai viste prima, tra cui una nuova grafica ad alt definizione, nuove abilità e un sistema di controllo adattato ai controller odierni.

Ora, il publisher Activision e il developer Vicarious Visions hanno rilasciato un nuovo video dietro le quinte che mostra lo skateboarder professionista noto come Chad Muska.

Chad è anche un imprenditore di successo, tanto che nel 2012 il redattore di Transworld Magazine Skin Phillips lo ha definito come uno degli skater più popolari di tutti i tempi.

La notorietà arrivo nel 1994, come primo skater del team Maple. Chad decise poi di trasferirsi al team Toy Machine affiancando skater del calibro di Jamie Thomas, ED Templeton, Elissa Steamer e Mike Maldonado.

Vi ricordiamo che alcuni giorni fa è anche apparso in rete un primo video dedicato ai retroscena del gioco, con protagonista questa volta lo skateboarder Steve Caballero.

Ma non solo: vi suggeriamo anche di ascoltare la colonna sonora originale del gioco, che trovate in streaming su Spotify ormai da diverse settimane.

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è in ogni caso atteso per PC (via Epic Games Store), PlayStation 4 e Xbox One il 4 settembre 2020.

Fonte: YT | Via: Gematsu




TAG: Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2