News 1 min

The Witcher, stagione 2: produzione ai nastri di partenza

La showrunner Lauren S. Hissrich ha condiviso su Twitter un messaggio che sembrerebbe indicare l'inizio dei lavori sulla seconda stagione di The Witcher

La showrunner Lauren S. Hissrich ha condiviso su Twitter un messaggio che sembrerebbe indicare l’inizio dei lavori sulla seconda stagione di The Witcher.

La serie di Netflix ha fatto il suo debutto lo scorso dicembre, raccogliendo consensi e spingendo la lavorazione di una season 2 che, come capita spesso, era stata già confermata prima del lancio.

“Lasciare la mia famiglia a Los Angeles continua ad essere la cosa più difficile che faccio”, ha raccontato Hissrich. “Ma eccomi qui. Lo sto facendo ancora, con tutto il loro amore e supporto a sostenermi”.

L’ultima frase del messaggio è un riferimento esplicito a “The Witcher S2”, e probabilmente lo spostamento di cui parla la showrunner è quello per la Polonia, dove viene realizzata parte della produzione.

Considerando che la seconda stagione è in programma per il 2021, ipotizziamo che stia per iniziare la fase della pre-produzione, cui seguirà nei mesi a venire – si è parlato di febbraio – la parte delle riprese con i protagonisti della serie.