The Witcher 3: Switch vs PC (con dettagli bassi) in un video

Vediamo un nuovo video confronto per The Witcher 3: Wild Hunt su Nintendo Switch, ora accanto al gioco in edizione PC con dettagli bassi

VIDEO
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 16 Giugno 2019 - 0:54

Nel corso del Nintendo Direct all’E3, CD Projekt RED ha ufficializzato lo sbarco su Nintendo Switch di The Witcher 3: Complete Edition, adattamento del suo pluripremiato videogioco che sarà già completo di tutte le sue espansioni. Il team polacco ha già spiegato che il titolo sacrificherà qualcosa su risoluzione, dettagli e profondità di campo in favore di una maggior stabilità del suo frame rate.

The Witcher 3: Switch vs PC (con dettagli bassi) in un video

Inoltre, il fatto che le limitazioni maggiori siano previste per la modalità portatile, sarà legata anche al fatto che il display più piccolo renderebbe comunque l’esperienza più godibile (rispetto a come sarebbe un 540p sul vostro monitor da 24″, per capirci).

Sono poi arrivati i primi video confronti, che hanno mostrato The Witcher 3 su Switch a confronto con l’edizione PS4 del titolo. Considerando che gli esperti di Digital Foundry avevano parlato di una resa simile a quella dell’edizione PC con dettagli bassi, qualcuno ha provato ad affiancare anche questa. Vediamo quindi com’è Wild Hunt Complete Edition su Switch fianco a fianco con il gioco su PC a dettagli bassi.

Per tutti gli ulteriori dettagli in arrivo sul gioco, non perdete di vista le pagine di SpazioGames. Intanto, consultate la nostra scheda per i video e le informazioni già note su Wild Hunt.




TAG: the witcher 3 wild hunt, the witcher 3: wild hunt complete edition

OffertaBestseller No. 1