The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition annunciato per Nintendo Switch

Il lancio è fissato per un generico 2019

News
A cura di Paolo Sirio - 11 Giugno 2019 - 18:18

Con un trailer è stato svelato che The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition sarà disponibile molto presto per Nintendo Switch.

Confermando i rumor delle scorse settimane, Nintendo ha annunciato che il gioco di ruolo di CD Projekt RED arriverà anche sulla console ibrida.

La Complete Edition comprenderà tutti i DLC pubblicati per The Witcher 3, ovvero Hearts of Stone e Blood and Wine, e altri 16 add-on gratuiti. Il lancio è fissato per un generico 2019.

Portato su Nintendo Switch da Saber Interactive in stretta collaborazione con CDPR, il gioco verrà pubblicato in supporto digitale e fisico quest’anno.

Inoltre, la scatola del gioco conterrà un set di collezionabili: il compendio del mondo di The Witcher, la mappa del gioco e alcuni sticker.

Di seguito vi lasciamo il trailer ufficiale pubblicato dal canale YouTube di The Witcher: buona visione!

Nei panni del witcher Geralt di Rivia, i giocatori devono trovare la Figlia della Profezia — un’entità molto potente capace di distruggere il mondo.

Lungo il viaggio, il witcher si troverà ad affrontare non soltanto nemici spaventosi, ma anche scelte difficili, le cui conseguenze influenzeranno l’epica storia del gioco.




TAG: #e3 2019 top, e3 2019, the witcher 3: wild hunt complete edition