The Surge 2 accoglie il Public Enemy Weapon Pack

The Surge 2 accoglie oggi un nuovo DLC di contenuti extra: vediamo cosa offre

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 12 Novembre 2019 - 12:44

The Surge 2 accoglie oggi un primo DLC di contenuti extra, che include tredici nuove armi di otto tipologie differenti, pronte ad aggiungersi al vostro generoso arsenale e – promettono gli sviluppatori – a dare maggior varietà e profondità al sistema di combattimento su cui si regge l’esperienza di gioco.

Questo DLC, battezzato Public Enemy Weapon Pack, è disponibile su PC, PS4 e Xbox One ed è parte del Season Pass. Se non avete il pass stagionale, potete anche decidere di acquistarlo separatamente. Attenzione, però, perché per impossessarvi di alcune delle armi che sbloccherà, come la spada Strongarm Twinblade o i guanti Codename: Zarathrustra dovrete andare nelle peggiori zone di Jericho City per strapparle ai corpi dei nemici che li brandiscono.

A dicembre sono attesi ulteriori nuovi equipaggiamenti, mentre a gennaio arriverà il DLC The Kraken (a sua volta parte del Season Pass), che proporrà anche una missione in uno scenario inedito, con nuovi nemici e boss.

Il prezzo del Public Enemy Weapon Pack è di 4,99€. Quello del Season Pass completo è di 19,99€.

Per ogni ulteriore approfondimento su The Surge 2, che è disponibile su PC, PS4 e Xbox One, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: the surge 2