The Sims 4: aggiornamento gratuito introduce carriera da freelancer

EA lancia la carriera da freelancer in The Sims 4: protni a diventare scrittori, artisti o programmatori?

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 9 Aprile 2019 - 21:55

Electronic Arts ha annunciato che è in arrivo questo mese un aggiornamento gratuito per il suo The Sims 4, che introdurrà la possibilità di una carriera da freelancer per i vostri Sims. Già in precedenza c’era la possibilità di scrivere romanzi e diventare scrittori, ad esempio, ma la feature sarà ulteriormente approfondita: scegliendo di lavorare come freelancer, il vostro Sim potrà specializzarsi come scrittore/autore, come artista o come programmatore.

the sims 4 freelancer

Per riuscirci, passerà attraverso un’agenzia che gli fornirà degli incarichi da completare, tra i quali ci sarà la possibilità di scegliere. Non ci saranno delle promozioni, ma via via che si completeranno diversi lavori si potranno ottenere pagamenti sempre più sostanziosi. C’è anche la possibilità di accettare più lavori per momenti più intensi (e più soldi), in base alle necessità, o di non accettarne nessuno per avere un po’ di tempo libero.

Tra le altre novità dell’aggiornamento di aprile, anche alcuni oggetti, come un nuovo laptop che ben si sposerà alla carriera da freelancer. Apprendiamo anche che The Sims 4, offrirà il supporto a mouse e tastiera anche su PS4 e Xbox One, anche se questo aggiornamento per ora non è previsto su console.

The Sims 4 è disponibile su computer per PC e Mac OS X. Consultate la nostra scheda per ogni ulteriore approfondimento sul gioco.

Fonte: Polygon




TAG: the sims 4

OffertaBestseller No. 1