The Outer Worlds esce il 25 ottobre 2019

Il titolo di Obsidian Entertainment, è stato svelato, sarà incluso in Xbox Game Pass dal day one

News
A cura di Paolo Sirio - 9 Giugno 2019 - 22:05

La conferenza Xbox all’E3 2019 si è aperta con un trailer di The Outer Worlds.

Il titolo di Obsidian Entertainment, è stato svelato, sarà incluso in Xbox Game Pass dal day one.

Nel trailer in basso avrete la possibilità di avere un assaggio dei personaggi giocabili e non, e dell’atmosfera del titolo, ambientato in un mondo dominato dalle corporazioni e dai grandi marchi.

the outer worlds

“Obsidian Entertainment, famoso studio di sviluppo di giochi di ruolo, presenta The Outer Worlds, una storia arguta e grottesca veicolata dal giocatore e ambientata in una colonia ai confini della galassia.

La salda, gelida presa della burocrazia delle corporazioni sta andando in pezzi: sarà un visitatore sconosciuto, ovvero il personaggio che deciderai di impersonare, a determinare lo svolgimento della trama. Le tue scelte influenzeranno profondamente lo sviluppo della storia, la progressione del tuo personaggio, le sotto-trame dei tuoi compagni e i vari finali di gioco” ci svela il comunicato ufficiale.

The Outer Worlds offre al giocatore una vasta gamma di opzioni. Oltre ad avere un arsenale di armi fantascientifiche a disposizione, sia a lungo raggio che da mischia, potrai decidere di risolvere i problemi con la buona vecchia diplomazia, o addirittura delegare ai tuoi compagni una parte della tua autorità decisionale.”

Il gioco è prenotabile da subito e sarà disponibile dal 25 ottobre 2019 per PC, PS4 e Xbox One.




TAG: e3 2019, The Outer Worlds

OffertaBestseller No. 1