The Last Of Us, il podcast ufficiale sarà lanciato a giugno

Uno show che sicuramente sarà molto apprezzato dai fan

Immagine di The Last Of Us, il podcast ufficiale sarà lanciato a giugno
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Quando fu pubblicato il primo capitolo di The Last Of Us, molti sono rimasti stupiti da come il videogioco toccava argomenti complessi come la violenza e la condizione umana in modo così franco.

Dopo anni di attesa, finalmente manca solo poco meno di un mese al debutto sul mercato del suo diretto seguito, The Last Of Us – Part II.

Christian Spicer, scrittore e cabarettista, ha annunciato che terrà il podcast ufficiale incentrato sulla serie a partire dal prossimo mese. Saranno presenti anche il direttore creativo Neil Druckmann, i doppiatori Troy Baker ed Ashley Johnson ed altre persone che hanno lavorato ad entrambi gli episodi della saga.

Al momento non è stato rivelato esattamente quanto durerà lo show.

Ricordiamo che The Last Of Us – Part II sarà disponibile in esclusiva per Sony Playstation 4 a partire dal prossimo 19 giugno, mentre vi aspettiamo sulle pagine di Spaziogames.it per leggerne la recensione dal 12. Il podcast inizierà il 9 e sarà disponibile sulla maggior parte dei servizi dedicati.

Non mancate neppure stasera, alle 22:00, quando si terrà un nuovo State Of Play dedicato al titolo. Il gioco si mostrerà in un lungo approfondimento con Neil Druckmann e avrà una durata di 25 minuti.

Fonte: Gaming Bolt