The Last Of Us, il podcast ufficiale sarà lanciato a giugno

Uno show che sicuramente sarà molto apprezzato dai fan

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 27 Maggio 2020 - 8:59

Quando fu pubblicato il primo capitolo di The Last Of Us, molti sono rimasti stupiti da come il videogioco toccava argomenti complessi come la violenza e la condizione umana in modo così franco.

Dopo anni di attesa, finalmente manca solo poco meno di un mese al debutto sul mercato del suo diretto seguito, The Last Of Us – Part II.

Christian Spicer, scrittore e cabarettista, ha annunciato che terrà il podcast ufficiale incentrato sulla serie a partire dal prossimo mese. Saranno presenti anche il direttore creativo Neil Druckmann, i doppiatori Troy Baker ed Ashley Johnson ed altre persone che hanno lavorato ad entrambi gli episodi della saga.

Al momento non è stato rivelato esattamente quanto durerà lo show.

Ricordiamo che The Last Of Us – Part II sarà disponibile in esclusiva per Sony Playstation 4 a partire dal prossimo 19 giugno, mentre vi aspettiamo sulle pagine di Spaziogames.it per leggerne la recensione dal 12. Il podcast inizierà il 9 e sarà disponibile sulla maggior parte dei servizi dedicati.

Non mancate neppure stasera, alle 22:00, quando si terrà un nuovo State Of Play dedicato al titolo. Il gioco si mostrerà in un lungo approfondimento con Neil Druckmann e avrà una durata di 25 minuti.

Fonte: Gaming Bolt




TAG: playstation 4, sony, the last of us, the last of us part ii