The Last of Us Part II, una beta multiplayer è imminente?

L'insider ZhugeEX ha rivelato che una beta multiplayer di The Last of Us Part II potrebbe essere rilasciata nei prossimi mesi.

Immagine di The Last of Us Part II, una beta multiplayer è imminente?
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Lo scorso 9 settembre, Geoff Keighley‏ ha reso noto al mondo che il prossimo martedì si terrà un evento speciale a tema The Last of Us Part II a Los Angeles.

Forse, sarà l’occasione per svelare a tutti i giocatori l’attesissima data di uscita ufficiale del prossimo titolo targato Naughty Dog.

Ora, l’insider ZhugeEX ha rivelato su Twitter che, in virtù del fatto che la stampa potrebbe mettere le mani su una demo di 3 ore del gioco, una beta multiplayer potrebbe essere rilasciata nei prossimi mesi, forse solo poche settimane, per tutti i possessori di PS4.

Ricordiamo anche che alla Madrid Games Week 2019, che si svolgerà dal 3 ottobre al 6 ottobre, Sony ha confermato che The Last of Us Part II sarà presente allo stand PlayStation con “esperienze differenti” sia per The Last of Us Part II che per Death Stranding. A cosa faranno riferimento? Presto lo scopriremo.

The Last of Us Part II è previsto in esclusiva assoluta su console PlayStation 4. Avete già letto in ogni caso che secondo un analista il gioco dovrebbe vedere la luce ad aprile 2020?

Fonte: DS