The Last of Us Part II, una beta multiplayer è imminente?

L'insider ZhugeEX ha rivelato che una beta multiplayer di The Last of Us Part II potrebbe essere rilasciata nei prossimi mesi.

A cura di Marcello Paolillo - 18 Settembre 2019 - 20:15

Lo scorso 9 settembre, Geoff Keighley‏ ha reso noto al mondo che il prossimo martedì si terrà un evento speciale a tema The Last of Us Part II a Los Angeles.

Forse, sarà l’occasione per svelare a tutti i giocatori l’attesissima data di uscita ufficiale del prossimo titolo targato Naughty Dog.

The Last of Us Part II, una beta multiplayer è imminente?

Ora, l’insider ZhugeEX ha rivelato su Twitter che, in virtù del fatto che la stampa potrebbe mettere le mani su una demo di 3 ore del gioco, una beta multiplayer potrebbe essere rilasciata nei prossimi mesi, forse solo poche settimane, per tutti i possessori di PS4.

Ricordiamo anche che alla Madrid Games Week 2019, che si svolgerà dal 3 ottobre al 6 ottobre, Sony ha confermato che The Last of Us Part II sarà presente allo stand PlayStation con “esperienze differenti” sia per The Last of Us Part II che per Death Stranding. A cosa faranno riferimento? Presto lo scopriremo.

The Last of Us Part II è previsto in esclusiva assoluta su console PlayStation 4. Avete già letto in ogni caso che secondo un analista il gioco dovrebbe vedere la luce ad aprile 2020?

Fonte: DS




TAG: the last of us part ii