The Last of Us – Part II: un trailer celebra i 10 della stampa italiana

Un nuovo breve (ma intenso) video per The Last of Us - Part II

TRAILER
A cura di Stefania Sperandio - 1 Luglio 2020 - 18:11

The Last of Us – Part II è disponibile su PS4 dallo scorso 19 giugno e, per celebrarne il successo, PlayStation Italia ha realizzato un apposito accolade trailer, nel quale ha raccolto i voti avuti dalla più recente avventura firmata Naughty Dog. Nel breve video, che vi proponiamo in embed di seguito, trovate anche il 10 assegnato da Domenico Musicò per SpazioGames.it: nella nostra recensione, infatti, abbiamo definito il gioco come «il manifesto di una generazione», premiando il modo importante in cui vengono veicolate le emozioni sfruttando l’unicità dell’interazione concessa dal videogame.

Vi ricordiamo anche che, nei giorni scorsi, Sony ha diffuso ufficialmente i numeri del debutto del suo ambizioso titolo, facendo sapere che in pochissimi giorni erano stati già superati quelli degli ottimi esordi di altri successi di PS4, come Marvel’s Spider-ManGod of War.

Ambientato cinque anni dopo le vicende del gioco originale, The Last of Us – Part II è un videogioco estremamente per adulti, nel quale i giocatori sono chiamati a vestire i panni di una ora diciannovenne Ellie, che ha ricostruito la sua vita nella piccola cittadina di Jackson, in Wyoming. Quando, però, un evento importante scuote la sua esistenza, la ragazza decide che niente sia più importante dell’avere la sua rivalsa.

The Last of Us – Part II: un trailer celebra i 10 della stampa italiana

Il titolo è diventato oggetto di numerose polemiche nel momento del lancio, con review bombing e fake news annesse su Metacritic, al punto che il direttore Neil Druckmann e la scrittrice Halley Gross hanno risposto ai commenti di odio.

Fonte: PlayStation Italia

Volete giocare The Last of Us – Part II? Potete farlo approfittando di un prezzo speciale!




TAG: the last of us part ii