The Last of Us – Part II: Ellie canta nel nuovo spot

La protagonista di The Last of Us - Part II è al centro di uno spot televisivo che sta venendo trasmesso in America

SPOT
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 2 Giugno 2020 - 10:33

Mancano ormai solo poche settimane al debutto ufficiale di The Last of Us – Part II, l’esclusiva PS4 della quale vi abbiamo raccontato le nostre prime impressioni – limitate a una sequenza di gioco specifica – nella ricca anteprima pubblicata poche ore fa.

the last of us part 1 pax east 2020 sony

Il titolo di Naughty Dog è ora protagonista di uno spot televisivo in computer grafica che sta venendo trasmesso presso le emittenti statunitensi.

Per ora non disponibile in full HD, purtroppo, questa pubblicità è stata catturata e caricata online direttamente dagli appassionati: possiamo così vedere Ellie, con l’inconfondibile voce di Ashley Johnson, mentre in un montaggio alternato canta il brano “True Faith” di Lotte Kestner (cover acustica dell’originale dei New Order) e affronta alcuni degli indicibili e terrificanti pericoli che l’attendono nel mondo infetto dell’opera di Neil Druckmann e compagni.

Vi proponiamo il video di seguito.

Vi ricordiamo che The Last of Us – Part II sarà un seguito diretto del gioco originale e ci consentirà di vestire i panni di una Ellie ora diciannovenne, chiamata ad affrontare un mondo ancora piegato dall’infezione e in cui l’umanità – a fronte delle difficoltà inenarrabili – sembrerebbe aver fatto tutt’altro che squadra contro le tante difficoltà.

Nel recente State of Play, il direttore Neil Druckmann ha anticipato anzi che avremo a che fare non solo con gli infetti, ma anche (e ancora una volta) con schieramenti di nemici umani, a loro volta frammentati dalle ideologie ma uniti dalla vocazione per la violenza.

Nel corso della serata del 1 giugno, Domenico Musicò e Stefania Sperandio hanno anche parlato delle prime impressioni sul gioco sul canale Twitch di SpazioGames: potete trovare di seguito l’embed della replica dell’appuntamento.

The Last of Us – Part II arriverà solo su PS4 il prossimo 19 giugno. Rimanete su SpazioGames per tutte le ulteriori novità in arrivo.

Fonte: ResetEra




TAG: the last of us part ii