La colonna sonora di The Last of Us Part II disponibile in streaming

Musica per le nostre orecchie, con la OST del secondo capitolo di The Last of Us.

Immagine di La colonna sonora di The Last of Us Part II disponibile in streaming
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Si tratta del gioco del momento, disponibile dalla giornata di oggi in esclusiva assoluta su console PlayStation 4. Stiamo parlando ovviamente di The Last of Us Part II, la nuova avventura di Ellie e Joel sviluppata dal team Naughty Dog.

Tra le (tante) qualità del gioco, ce n’è una che non è sicuramente passata inosservata: la colonna sonora di Gustavo Santaolalla è la musica giusta per un’avventura struggente, violenta e malinconica come quella messa in piedi dal team di sviluppatori americano, in grado di unire sonorità soffuse ad altre decisamente più cariche di tensione.

Chiunque desidera ascoltare la OST del secondo capitolo della serie sarà felice di sapere che a partire dalla oggi l’Original Soundtrack di The Last of Us Part II è disponibile all’ascolto attraverso i più noti servizi musicali in streaming (tra cui anche Spotify e Apple Music).

Se volete ascoltare con le vostre orecchie la sontuosa colonna sonora di Santaolalla, con la collaborazione di Mac Quayle, non dovete fare altro che cliccare a questo indirizzo (con le cuffie rigorosamente alle orecchie).

Ricordiamo anche che, sempre in occasione del Day One, gli sviluppatori di Bend Studio (autori di Days Gone) e di Sucker Punch (attualmente al lavoro su Ghost of Tsushima, atteso su PS4 durante il prossimo mese di luglio 2020), hanno fatto i complimenti a Naughty Dog per il lavoro svolto con il loro nuovo videogioco.

Avete già avuto modo di sbirciare anche il merchandise ufficiale della nuova avventura di Ellie, inclusa la suggestiva chitarra acustica, le t-shirt le giacche di pelle e le simpatiche paperelle con l’aspetto dei protagonisti del titolo?

Se volete saperne di più sul gioco, vi suggeriamo di leggere (o rileggere) anche la nostra ricca recensione di The Last of Us Part II pubblicata sulle pagine di SpazioGames pochi giorni fa, nella quale vi abbiamo illustrato attentamente tutte le qualità del titolo PS4.

Fonte: Naughty Dog/Twitter

Ma non solo: se volete mettere le mani sul nuovo capitolo della serie Naughty Dog al prezzo più basso possibile, il nostro consiglio è di cliccare su questa offerta speciale che trovate su Amazon! Non ve ne pentirete!