The Last of Us – Part II sarà su due Blu-Ray

Come già accaduto con Red Dead Redemption 2, anche The Last of Us - Part II sarà su più di un Blu-Ray

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 28 Settembre 2019 - 15:20

I videogiochi stanno continuando a crescere, anche letteralmente: come anticipato da Naughty Dog, infatti, il suo The Last of Us – Part II sarà abbastanza corposo da non poter essere contenuto su un singolo Blu-Ray. Per questo gli sviluppatori, come abbiamo visto fare di recente anche per Red Dead Redemption 2, hanno dovuto affidarsi a due Blu-Ray per contenere la loro opera più ambiziosa.

A confermarlo è stato il director Neil Druckmann, che nel corso di un’intervista concessa alla testata britannica The Telegraph ha parlato apertamente delle dimensioni del gioco:

È un titolo così ambizioso che non ci sta in un singolo Blu-Ray, sarà su due dischi. Ed è così ambizioso che abbiamo deciso di renderlo solo single-player, il multiplayer non ci sarà. Volevamo sfruttare tutte le risorse per rendere questo il più grande gioco che abbiamo mai realizzato.

The Last of Us – Part II sarà su due Blu-Ray

La notizia del multiplayer, che vi avevamo già anticipato, rivela che questa modalità diventerà di fatto un vero e proprio gioco a parte.

In queste ore, Neil Druckmann ha parlato anche del fatto che tutti i nemici del gioco avranno ciascuno un suo nome – che gli altri useranno per chiamarlo, anche disperatamente, nei momenti di tensione. Inoltre, il director ha anche discusso delle polemiche che per qualche motivo circondano l’orientamento sessuale di Ellie, spiegando il punto di vista di Naughty Dog.

The Last of Us – Part II arriverà solo su PS4 il 21 febbraio.

Fonte: Telegraph




TAG: the last of us part 2