The Last Of Us - Part II, Lotte Kestner riceve il riconoscimento di Neil Druckmann

Tutto è bene quel che finisce bene

Immagine di The Last Of Us - Part II, Lotte Kestner riceve il riconoscimento di Neil Druckmann
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Vi avevamo parlato qualche giorno fa della diatriba tra Lotte Kestner
Naughty Dog scaturita dall’inserimento della cover del brano “True Faith” dei New Order all’interno dello spot esteso ufficiale in computer grafica di The Last Of Us – Part II
.

Infatti, stando alla cantante, si trattava di una replica della sua cover pubblicata dieci anni fa, la quale conteneva parti non incluse nell’originale e di cui, ovviamente, deteneva i diritti.

A quanto pare la situazione si è risolta per il meglio, dato che Neil Druckmann, co-writer e direttore creativo del titolo, ha affermato, tramite un tweet, che la canzone eseguita da Ellie – con la voce di Ashley Johnson – è stata davvero ispirata dalla cover di Lotte Kestner e, a causa di una svista, non è stata inserita tra i “credit”, ma questo sarà rettificato appena possibile.

Ricordiamo che The Last Of Us Part II sarà lanciato il prossimo 19 giugno, mentre troverete la nostra recensione sulle pagine di Spaziogames a partire dalle 9:00 di venerdì.

Nel caso non lo aveste ancora fatto, potete prenotare il gioco su Amazon a soli 59,99€ (usufruendo quindi di uno sconto pari al 20%), mentre potete portavi a casa l’edizione con la steelbook esclusiva a 64,99€.

Fonte: Twitter